Official HTC One M9

Presentato HTC One M9 al MWC dove è stato svelato che non ci sarà una versione Plus, almeno per il momento. Come molti rumors hanno anticipato, il nuovo top di gamma di HTC sarà equipaggiato dal Qualcomm Snapdragon 810, un octa-core a 64 bit con quattro core Cortex-A57 a 2.o GHz e quattro Cortex-A53 a 1.5 GHz. il reparto grafico è affidato al nuovo chip Adreno 430, il tutto con 3 GB Ram.

Lo schermo è un Super LCD3 full HD da 5", e sul top si trova spazio per una fotocamera 4MP UltraPixel e il caratteristico BoomSound speaker.

Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 20MP BSI con apertura F/2.2 con dual LED e flash tone. La massima risoluzione di acquisizione è 5376 x 3752 px (10:7). Per quanto riguarda i video si pensa ad un video recording a 4K.

Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7 completa il HTC One M9  . La nuova Sense ha una nuova concezione di funzionamento e il launcher ora supporta temi che possono cambiare il look completamente; icon, sfondo, colori etc. E' possibile personalizzare la navigation bar, cambiare il layout della tastiera ed aggiungere scorciatoie supplementari.

 

Il nuovo HTC One sarà disponibile in grigio, rosa, oro e silver. Il prezzo potrebbe essere 649-99$

Ben tornato