Hugo Barra risponde agli utenti Xiaomi

Su profilo Google+ Hugo Barra, vice presidente di Xiaomi, ha fatto sapere ai fan Mi che il progetto presentato da Microsoft su di una ROM Windows 10 sul dispositivo Mi 4 è un un programma sperimentale legato esclusivamente alla community di Mi in Cina.

mi.jpg

Microsoft sta lavorando su una build di Windows 10 specificamente per i dispositivi Mi 4 e non sarà disponibile come dual boot insiema ad Android. Alcuni utenti possessori di Mi4 del forum Xiaomi in Cina sono stati scelti per partecipare a questo programma, ed in particolare dovranno flashare i proprio dispositivi personalmente alla ROM di Windows 10 per poi ritornare alla ROM Android.

Xiaomi-Mi4-4.jpg

In Xiaomi dice Barra, "siamo molto favorevoli al fatto che gli utenti possano provare cose nuove e li incoraggiamo a farlo sempre! Ecco perché tutti i nostri dispositivi hanno il bootloader sbloccato, per esempio".

Maggiori dettagli relativi a questo programma saranno annunciati da Microsoft nei prossimi mesi, mentre Xiaomi contiuerà a sviluppare su piattaforma Android come ha sempre fatto.

Ben tornato