Trustonic for KNOX, la nuova sicurezza mobile di Samsung

Samsung Electronics, il più grande produttore di smartphone, ha annunciato una nuova versione per la sicurezza mobile denominata Trustonic for KNOX, con l'obiettivo di aumentare la propria presenza nel mercato mobile.

La nuova soluzione di sicurezza sarà disponibile nei nuovi Galaxy S6 e S6 Edge, pronti per la vendita dal 10 Aprile, e sarà disponibile per altri smartphone Galaxy attraverso aggiornamenti.

Samsung_Logo.jpg

Trustonic for KNOX, è il risultato della collaborazione tra Samsung e Trustonic, principale sviluppatore di soluzioni di sicurezza mobile, e consente la fornitura di servizi ad alto contenuto in modi più semplici ed interessante. Integra perfettamente le caratteristiche avanzate di sicurezza della tecnologia Samsung KNOX  garantendo la protezione di codice e dati caricati nello smartphone  rispettando riservatezza e 'integrità.

Rick Segal, vice presidente di Samsung Enterprise Business ha detto in conferenza stampa:

“We understand the importance of evolving Samsung KNOX to meet the ever-changing needs of enterprise and professional mobile security”.

“Embedding the Galaxy S6 and S6 edge with Trustonic for KNOX will enable ecosystem players to build new services and applications that will take mobile security to a new level.”

Grazie a questa partnership,gli utenti avranno una completa e potente piattaforma che aumenterà la fiducia per la gestione dei dati nei dispositivi mobili.

Ben tornato