More than One, M9 Plus pronto per Pechino

HTC ha programmato un evento ufficiale, slogan "More than One", per l'8 aprile a Pechino, che probabilmente svelerà il novo HTC One M9 Plus. L'immagine teaser mostra un dispositivo dal design simile a quello del HTC One M9, dove sembra esserci una doppia fotocamera.

HTC One M9+.jpg

Il design trapelato in rete non si discosta molto dal recente HTC One M9. Si nota il tasto fisico tra i due speaker nella parte inferiore dello smartphone, probabilmente munito di uno scanner di impronte digitali. Nel retro doppia fotocamera posteriore per aggiungere profondità agli scatti. Il logo China Mobile, suggerisce che il modello fotografato dovrebbe essere un originale.

 

HTC_One_M9+_1.jpg

Il nuovo M9 Plus monterà un pannello QHD dalla risoluzione di 1440×2560 pixel, ben 565 PPI, 3GB di RAM e  Storage da 32 GB. Il Soc è un MediaTek MT6795T accompagnato da GPU PowerVR Rogue G6200, esclusivo per il mercato asiatico, mentre per il mercato internazionale dovrebbe essere lo Snapdragon 810.

M9-3.jpg

Trapelate anche foto del HTC One E9+, con scocca in plastica, soc con stessa politica del M9 plus, 3GB di Ram, Storage da 32GB, fotocamera posteriore da 20.7MP e fotocamera frontale UltraPixel.

HTC_One_E9+.jpg

Ben tornato