HTC software update: foto migliori ma che noia

Sembra sempre la stessa, corre, progetta, sostituisce e poi cade sempre in errore. La fotocamera UltraPiexl non era un bel vedere, però almeno le foto le faceva bene. Ma il mercato chiede di più, ok cambiamola e poi? L'isoddisfazione degli utenti di fronte a foto scadenti del tanto atteso HTC One M9  dovrebbero far pensare la casa taiwanese. Non basta progettare un smartphone bello, potente, e con caratteristiche affascinanti. Bisogna creare un progetto che sia stile e che faccia della propria vita stile.

HTC_logo.png

Le lamentele corrono il cliente ha sempre ragione. Il produttore taiwanese, ha reso noto tramite Jason Mackenzie presidente di HTC USA, che un aggiornamento software sarà rilasciato con il preciso scopo di migliorare le prestazioni della fotocamera. L'aggiornamento in questione è arrivato oggi 10 Aprile e continuerà il suo rollout entro il 17 Aprile.

Phandroid ha pubblicato alcune foto che sembrerebbero confermare il miglioramento dell'aggiornamento versione 1.32.531.33. Di seguito la galleria.

 

Ben tornato