Acer Iconia Tab 8

Acer ha annunciato l'aggiunta di funzionalità touch evolute sulla propria gamma di tablet Iconia One con il nuovo Iconia One 8. Caratterizzato dalla tecnologia Acer Precision Plus, offre un’elevata precisione ed esperienza di scrittura avanzata.

Iconia_One_82.jpg

L’aumentata sensibilità dello schermo lo rende ideale per scrivere e disegnare con l'opzionale Acer Accurate Stylus, mentre la suite di strumenti Acer Iconia semplifica le attività con gesture touch e icone per l’accesso diretto alle attività più frequenti.

In aggiunta al suo display HD da 8 pollici brillante e cristallino, dotato di tecnologie Zero Air Gap e IPS, include un potente processore quad-core Intel® Atom, 16 o 32 GB di spazio di archiviazione e l'ultima versione di Android 5.0 (Lollipop), che lo rendono sufficientemente potente per le attività produttive, la visione di video e i giochi.

Iconia_One_8.jpg

L’Iconia One 8 pesa appena 355 grammi, è spesso solo 9.5 mm, ed è disponibile in dieci colori che catturano lo sguardo. Un motivo a trama incrociata sul retro simula l’aspetto di un tessuto e dà una buona sensazione tattile per una presa sicura. Con la maggiore sensibilità al tocco del pannello, dita e strumenti di News release scrittura hanno una maggiore precisione e si fanno quindi meno errori. Ideale per disegnare e scrivere, il B1-820 può essere utilizzato con l’opzionale Acer Accurate Stylus o qualunque strumento di scrittura con una punta sottile 2 mm, come quella di una matita.

Per ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi, la modalità di lettura del tablet (Reading Mode) fornisce un modo rapido per ridurre la luce blu emessa dallo schermo. L'attivazione è semplice e veloce, basta scorrere due dita verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere alle Impostazioni Rapide e toccare l'icona del libro.

L’Iconia One 8 B1-820 offre fino a 8.5 ore di autonomia, sufficiente per un giorno intero. L’Acer Iconia One 8 (B1-820) sarà disponibile in aprile, con prezzi a partire da € 149.

Ben tornato