Samsung e i supereroi The Avengers nel mondo della realtà virtuale

Assemble” è il mini film realizzato in due parti da Samsung in occasione dell’arrivo nelle sale dell’atteso film della Marvel. I due episodi vedono protagonisti attori d’eccezione del calibro di Lionel Messi, Eddie Lacy, John John Florence, Fabian Cancellara che, assieme a due fortunati fan, si immergeranno nella realtà virtuale grazie a Samsung Galaxy S6 e Gear VR Innovation Edition per salvare la terra dalla minaccia dei robot. 

EPISODE 1.jpg

ASSEMBLE - EPISODE 1

Nel primo video delle misteriose valigette vengono recapitate ad alcuni atleti di tutto il mondo come il surfer hawaiano John Florence, la stella del football americano Eddie Lacy, il ciclista svizzero Fabian Cancellara e il piccolo Bobby Martinez e l’affascinante Sasha Blanc, due fan dei Supereroi Marvel. Le valigette misteriose, ognuna legata a un eroe di “Avengers: Age of Ultron” (Capitan America, Hulk, Occhio di Falco ,Thor, La Vedova Nera ed Iron Man), conducono le reclute in un luogo segreto: un ristorante di Shawarma. Al gruppo si unisce la star del Barcellona Lionel Messi e i 6 eroi, così al completo, hanno l’accesso al contenuto delle valigette che rivelano Samsung Galaxy S6 e Gear VR Innovation Edition. L’episodio finisce con i 6 eroi che vengono risucchiati in un laboratorio segreto di Samsung.

 

ASSEMBLE - EPISODE 2

L’avventura entra finalmente nel vivo e i protagonisti si immergono nella realtà virtuale utilizzando Samsung Galaxy S6 e Gear VR Innovation Edition per iniziare il loro training di formazione e diventare così i nuovi “Vendicatori” seguendo le indicazioni dell’agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill in qualità di coach. All’improvviso un gruppo di robot irrompe sulla scena e inizia un combattimento all’ultimo sangue che vede la vittoria dei 6 eroi. Una volta completata la missione, parte il reclutamento dei futuri protagonisti che si uniranno all’azione. Tra loro si riconosce il campione di arti marziali miste e judoka sudcoreano Yoshihiro Akiyama che si presenta al laboratorio segreto Samsung assieme alla figlia.

 

Fino al 10 maggio 2015 acquistando uno Smartphone della serie Galaxy A e registrandolo su Samsung People, sarà possibile ricevere in omaggio un biglietto per vedere “Avengers: Age of Ultron

Ben tornato