Il nuovo Note potrebbe avere entrambi i lati del display curvi

Samsung Electronics, visto il clamore del suo nuovo smartphone Galaxy S6 Edge, sta prendendo in considerazione l'adozione dello stile Edge anche per l'imminente Galaxy Note.

"C'è la possibilità che Samsung introdurrà il display curvo, su entrambi i lati, anche per la linea Galaxy Note", ha detto Roh Tae-moon, vice presidente esecutivo del reparto strategie di mercato di Samsung.

Quando fu presentato il Galaxy Note Edge, lo scetticismo della funzionalità del display curvo portò a vendite poco entusiasmanti, mentre gli analisti dicono che la nuova linea Edge dovrebbe essere molto più apprezzata dal pubblico.

Shin Jong-kyun (Samsung CEO Mobile) ha accennato al rinnovato impegno della società per il modello Edge dichiarando "Faremo un grande balzo conil nuovo Note S6 Edge. Si supererà il suo predecessorein eleganza e vendite".

Anche se la tecnologia di visualizzazione in display curvi è ancora ai primi passi, Samsung promuoverà ulteriormente la versione Edge grazie alla condivisione di SDK (software development kit) ed API (Application Programming Interface) per sviluppatori, in modo da ottenere applicazioni più pratiche.

Samsung non ha ancora rivelato il prezzo ufficiale del modello, ma basandosi sulle analisi di Jerry Kang il prezzo stimato potrebbe essere il 10 per cento in più rispetto all'iPhone 6.

 

Fonte

Ben tornato