10 milioni di LG G4 con Android 5.1

MWC - LG Electronics punta a vendere 10 milioni di unità del suo prossimo smartphone, il G4.

LG_LOGO.jpg

"LG Electronics punta a raggiungere l'obiettivo di 10 milioni di vendite di smartphone LG G4, che sarà svelato il prossimo mese. Le specifiche del G4 e le modifiche che abbiamo apportato hanno dato una buona risposta iniziale", ha detto un funzionario LG al MWC di Barcellona. Si prevede di lanciare una campagna promozionale nei mercati di riferimento in Europa, Corea e Stati Uniti, molto aggressiva. "LG sa che quest'anno sarà importante mantenere il traguardo di terzo produttore di smartphone al mondo in vendite annuali aumentando il gap con i nostri rivali cinesi, come Xiaomi. LG risponderà attivamente", ha continuato.

Inoltre, Cho Juno (mobile chief) ha detto ai giornalisti che il G3 ha finora venduto tra i 6 ei 7 milioni di unità. Cho ha anche elogiato il nuovo smartphone Samsung - il Galaxy S6 - dicendo che lo smartphone di Samsung ha impressionato i top management di LG ma anche che il nuovo LG G4 avrà molto successo quest'anno.

"Faremo del nostro meglio. Non abbiamo problemi con il Soc di Qualcomm e non abbiamo avuto grossi problemi tecnici. Il punto chiave è come implementare le strategie di mercato per il  G4 "

Ci saranno dure battaglie a colpi di tecnologia, offerte e prezzi al ribasso.

Ben tornato