Oppo R7, fotocamera con nuovo "Flash Shot"

Nuove info sulla fotocamera dell' Oppo R7 sono state inviate dalla casa madre Oppo.  Lo smartphone utilizzerà una tecnologia denominata "Flash Shot" capace di scattare foto nitide, luminose e con messa a fuoco perfetta.

Oppo-R7-back.jpg

Il sistema unico "Flash Shot" montato sull'OPPO R7 gestisce messa a fuoco veloce, stabilità dell'immagine e poco tempo di esposizione consentendo agli utenti di scattare foto ad altissimo livello.

Le due funzionalità principali del Flash Shot sono il Dual-drive Hybrid Focus System  ed Anti-shake Optimization. Il primo migliora l'auto focus con rilevamento di fase (PDAF), simile alla tecnologia su macchine reflex, che permette una messa a fuoco in 0.1 sec. Il secondo consente alla fotocamera di scattare più foto prima e dopo la pressione sul tasto per scattare le foto in modo da "scegliere" quella più luminosa.

Il Flash Shot sarà abbinato alla fotocamera posteriore da 13 MP con sensore ISOCELL CMOS  e lenti Schneider-Kreuznach ed alla fotocamera anteriore da 8 MP. Il software si basa invece sul Pure Image 2.0+che permette di scattare anche foto interpolate da 50 megapixel.

Ben tornato