MICROSOFT annuncia la disponibilità di WINDOWS 10 dal 29 Luglio

Microsoft annuncia oggi la disponibilità di Windows 10 a partire dal 29 luglio in 190 Paesi, compresa l’Italia, come aggiornamento gratuito scaricabile da tutti gli utenti di Windows 7 e Windows 8.1.

Sviluppato per incontrare le esigenze di oltre 4 milioni di persone in tutto il mondo, Windows 10 segna l’inizio di una nuova era della tecnologia personalizzata ed è progettato per dare la possibilità di fare grandi cose.

 

Win8Logo600px.jpg

Gli utenti avranno un anno a partire dal 29 luglio per scaricare gratuitamente la propria versione di Windows che, una volta passata a Windows 10, ad aggiornarsi costantemente e gratuitamente all’ultima versione disponibile per tutta la durata del ciclo di vita del dispositivo. Sarà inoltre possibile prenotare nel corso delle prossime settimane il proprio download per essere tra i primi a passare alla nuova versione di Windows 10.

 

Dal ritorno del menu Start fino all’introduzione di nuove funzionalità, Microsoft ha l’obiettivo di creare un’esperienza utente sempre più personale, coinvolgente e produttiva.

 

Ben tornato